Cerca veicoli nuovi
Cerca veicoli usati
Cerca veicoli aziendali - in promo
Cerca

le nostre certificazioni

23 marzo 2009
  Commercializzazione Kit Freni BMW Performance

Egregi Clienti,

Vi comunichiamo un’importante novità relativa alla linea accessori BMW Performance:

Commercializzazione dei kit Freni BMW Performance.

L’impianto frenante BMW Performance è omologato ed è pertanto postmontabile su tutti i modelli dove indicato da ETK senza necessità di ulteriore collaudo della vettura a seguito dell’installazione del kit: tutti i kit Freni BMW Performance possono quindi essere venduti ed installati sui veicoli per i quali sono costruiti, senza nessuna restrizione.

Questo impianto frenante, caratterizzato dalle pinze freno nella colorazione giallo Performance, si avvale di dischi freno maggiorati di dimensioni superiori rispetto al normale equipaggiamento del veicolo. Per questa ragione, sui veicoli sui quali é postmontato il kit Freni BMW Performance, alcuni cerchi della gamma standard possono risultare non più compatibili per motivi di ingombro. Le indicazioni sulla gamma di cerchi compatibili con i kit Freni BMW Performance sono disponibili, costantemente aggiornate, su ETK.

Per garantire una corretta informazione al Cliente che decidesse di installare sulla sua auto un kit Freni BMW Performance o acquistare un veicolo sul quale è stato precedentemente installato, devono essere presi i seguenti provvedimenti:

Compilare in ogni sua parte e far sottoscrivere al Cliente per conoscenza il Documento Informativo che trovate all’interno delle Istruzioni di montaggio del Kit Freni BMW Performance. Il documento deve quindi essere inviato a BMW Italia.

• Allegare ai documenti del veicolo l’Informazione per il Cliente che trovate all’interno del kit Freni BMW Performance.

Applicare al veicolo l’Etichetta adesiva che trovate all’interno del kit Freni BMW Performance secondo le indicazioni delle Istruzioni di montaggio.

 


Altre news
07-07-2009   Nuova BMW X1 - E84 »»
15-04-2009   4° Raduno in Val d'Orcia 2-3 Maggio 2009 - LaMiaMini.com sponsored by Cesarini Auto »»
17-03-2009   BMW M3 Coupé: Nuova White&Black Limited Edition »»

 
 
Registrati subito!
Hai perso la tua password?

Promozioni