Cerca veicoli nuovi
Cerca veicoli usati
Cerca veicoli aziendali - in promo
Cerca

le nostre certificazioni
CESARINI AUTO
Dove siamo
Il nostro staff
Le nostre sedi
Cosa dicono di noi
Contatti
Lavora con noi
La moderna ed elegante struttura della concessionaria BMW di Rimini, fondata da Giovanni Cesarini nel 1969, rende subito evidenti gli elementi che contraddistinguono il marchio bavarese: impeccabilità ed attenzione al dettaglio.
Il tocco che i due Cesarini,Giovanni e Mauro,  titolari dell’omonima concessionaria BMW, hanno sapientemente dato alla struttura armoniosa, con l’ elegante edificio a tre piani, il luminoso show-room al piano terra e gli uffici amministrativi ai piani superiori, traspare sin dalla prima occhiata ed offre al cliente quel senso di sobrietà e funzionalità che sottolineano da sempre la filosofia BMW.
Presso la concessionaria riminese, gli estimatori dello scudo bianco-azzurro possono subito saggiare la disponibilità e la cortesia dello staff, un ensemble di persone che collaborano strettamente per mantenere efficienza e professionalità ai massimi livelli, così come vuole la tradizione BMW.
“Il piacere di spendere tempo in concessionaria” è questo il concetto che Cesarini ha saputo concretizzare in modo mirabile andando a sottolineare ed evidenziare “il piacere di guidare”,concetto espresso dalla casa madre bavarese, che racchiude in sé l’obbiettivo aziendale: la soddisfazione del cliente. L’attività della concessionaria è dunque rivolta all’affermazione del concetto che qualità e quantità devono coesistere in un connubio di perfetto equilibrio favorito dalla professionalità di un team all’altezza di ogni situazione. Una consapevolezza che spinge il personale della concessionaria di Rimini ad una filosofia operativa volta a migliorare costantemente il già ottimo rapporto con il territorio che la ospita, offrendo alla sua affezionata clientela sempre nuove motivazioni per consolidare la meritata fiducia che si è saputa conquistare in questi anni. Una fiducia nata dalla passione e dall’efficienza di tutta la squadra della concessionaria, supportata ovviamente dall’eccellente qualità dei prodotti BMW, che sin dalla loro nascita sono splendidi testimoni del prestigio e dell’ammirazione di cui gode nel mondo il marchio dalla doppia elica bianco-azzurra.
Home page
 
 
Registrati subito!
Hai perso la tua password?

Promozioni